lunedì 27 settembre 2010

Post it

 

9 commenti:

  1. Ciao Gabriella,
    sul mio blog di premi c'è un GRAZIE per te =__^

    RispondiElimina
  2. Se vieni sul mio blog dei premi puoi prendere il pensiero che mi hanno donato, e portarlo da te
    baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabriella, piacere di leggerti.
    Grazie per il commento che hai lasciato da Carla e per la visita al mio blog, ricambio volentieri il sostegno perche' ho dato un'occhiata ai tuoi post, ed essendo pieni di immagini bellissime e colorate, per me sara' un immenso piacere riempirmici gli occhi.
    Una mia amica ha l'hobby di dipingere i sassi, e crea delle piccolissime opere d'arte...
    A breve entrero' in una comunita' di recupero per disturbi alimentari, e lì spero di avere modo di potermi cimentare anch'io...casomai proporro' l'idea, se gia' non viene attuata.
    Ti faccio i miei complimenti, visto che sei superpremiata!!!
    Grazie mille per il tuo affettuoso saluto, che ricambio con il cuore.
    Un abbraccio, Dona

    RispondiElimina
  4. Grazie per la vostra presenza.

    Stella, neppure sapevo che oggi era il mio onomastico, sei unica,grazie per i tuoi auguri e la tua attenzione.

    Gabriella

    RispondiElimina
  5. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabriella grazie di essere passata da me sei troppo gentile come al solito,buona serata e a prestissimo.

    RispondiElimina
  7. Anche io ti faccio gli auguri di buon onomastico e ti ringrazio per tutte le tue graditissime visite che ci fai! :D
    Buona serata Gabriella! :)

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...