martedì 13 settembre 2011

"Graniti" di Francesco Acciaro

Graniti
acquarello
Francesco Acciaro

Ho ricevuto oggi l'acquarello di  Francesco, che ho vinto  in occasione della personale on line di Francesco Acciaro sul blog La vostra Arte di Carla Colombo .
Giada è stata la vincitrice numero uno per aver azzeccato in pieno la data di nascita esatta di Francesco ed io la vincitrice numero due per essermi avvicinata per difetto.

Franz, la tua opera  ha tutta la mia amirazione, questo angolo di Sardegna sarà per me un luogo incantevole in cui affondare lo sguardo.
Grazie a te ed a Carla

12 commenti:

  1. è bellissimo e suggestivo,franz è un artista

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabry,grazie per il post dedicato e grazie per avermi sostenuto,sei veramente gentile!!!

    Un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo premio e complimenti a te!A presto, Barbara

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio vinto sia a Giada che a Gabriella.

    RispondiElimina
  5. Complimenti Gabriella, sei stata brava e fortunata! Franz è un'artista che ammiro molto
    ciao

    RispondiElimina
  6. Complimenti Gabry!! Siamo state tutte e due fortunatissime, anche per me è stata una grande sorpresa! Questa campagna è splendida.
    Grazie Franz!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero molto bello... complimenti... un caro saluto.

    RispondiElimina
  8. Inconfondibile...appena appare nel blog-roll!!
    Ma anch'io ne ho uno ...da oggi...eheheh!

    RispondiElimina
  9. Eccolo qui...Grande Gabriella...ma soprattutto grande Francesco, per la Sua generosità e per la sua caparbietà (e ce la sta facendo) in questa tecnica non così facile.
    CIAOOOOO

    RispondiElimina
  10. Ho ammirato l'acquerello vinto da Giada... e ora questo vinto da te!! Sono meravigliosi e fortunati.. si si i dipinti sono fortunati ad avere voi che sapete apprezzare il valore di queste opere!!^^
    Complimenti all'autore di questi capolavori!!^^

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la vincita, molto bello anche questo acquerello.
    Ciao :) Gabry

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...