lunedì 11 marzo 2013

Azzurre

Due civette azzurre a rasserenare una giornata di pioggia.




12 commenti:

  1. Che belle! E già: ci voleva proprio quel bell'azzurro, anche qui pioggia torrenziale... Approfitto per segnalarti il mio cambio di blog, il nuovo indirizzo è http://sssuperdoc.blogspot.it. Sarà un vero piacere continuare a "ospitarti". Ciao, buona serata.

    RispondiElimina
  2. Che brava che sei! Mi associo a DOC: è proprio necessaria una spruzzata di azzurro, fuori e dentro di noi. Complimenti per il tuo stile e i tuoi colori.

    RispondiElimina
  3. le civette con il mio colore preferito, sono uniche!!
    baci
    Imma

    RispondiElimina
  4. Sempre bravissima !!!!!!!!!!!! queste civettine sono meravigliose......

    RispondiElimina
  5. Complimenti per le belle civette ci vuole un po di azzurro
    per queste piovose giornate ciao!
    Buona serata.

    RispondiElimina
  6. Molto belle e simpatiche!
    Non se ne può più di queste giornate!
    Ciao,buona serata!!

    RispondiElimina
  7. Muy alegres, tiernas y graciosas estas civettes. Un abrazo.

    RispondiElimina
  8. Una deliziosa tonalità di azzurro per questi gufi. Abbraccio e buon weekend.

    RispondiElimina
  9. ciao
    che brava che sei. Mi piacciono molto. Super complimenti. Bellissimo il colore, l'azzurro è il mio colore preferito.

    RispondiElimina
  10. C'è voglia di sereno vero? Quanta pioggia qui! Le due civettine azzurre ci ricordano che è primavera! Bacioni e mandi tua Ri'!

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...